Lo studio di ingegneria CM INGEGNERI nasce nel gennaio 2014, con l’obbiettivo di creare una giovane realtà professionale operante nel settore dell’ingegneria civile con specializzazione nella progettazione edilizia attenta al risparmio energetico, al comfort abitativo e alla sicurezza impiantistica e strutturale.
Dall’atto della sua fondazione i valori fondamentali che guidano l’attività dello Studio nei rapporti con i Clienti, i Collaboratori sono stati:
- costante aggiornamento normativo e professionale
- rispetto dei vincoli contrattuali, ponendo attenzione agli aspetti economici, temporali e qualitativi
- riservatezza e tutela dell’integrità delle informazioni riguardanti la committenza
- il rispetto della dignità della sicurezza e della salute delle persone
- collaborazione reciproca con professionisti di nostra fiducia
Con l’obiettivo di dar vita ad una realtà lavorativa in costante divenire, lo studio si avvale di tecnici specializzati e professionisti del settore (ingegneri, architetti, geometri) di provata capacità ed esperienza, in grado di soddisfare fedelmente le esigenze della committenza anche alla luce delle mutevoli variabili del settore delle costruzioni.
Nota : Non vengono accettati incarichi i cui contenuti professionali esulino dalle competenze dello Studio. Non vengono inoltre accettati incarichi che pregiudichino rapporti precedentemente affidati ad altri professionisti se tale vicolo non viene correttamente sciolto.
La progettazione di un edificio non deve limitarsi esclusivamente all’aspetto architettonico ma deve inglobare anche il progetto del comfort di chi vi andrà a vivere.